Giulia Rebel, Biografia dell’Attrice Reda Lapaite



Giulia Rebel, ovvero Reda Lapaite, è un’attrice conosciuta soprattutto per la sua relazione con Francesco Testi che sposerà a breve. Giulia Rebel nasce il 4 giugno del 1987 a Telsiai, di origini lituane, la sua carriera è caratterizzata da attività professionali come modella e attrice, oltre che da un periodo come fashion business. Il suo impegno all’interno della recitazione l’ha portata ad ottenere un ruolo nel cast della fiction “L’onore e il rispetto” grazie alla quale ha raggiunto anche la fama italiana.

Giulia Rebel ha lavorato anche nelle fiction “La vergogna e il peccato” e “Rodolfo Valentino-La Leggenda” sotto la regia di Alessio Inturri, film grazie al quale approda anche nel mondo cinematografico.

La scelta del nome d’arte Giulia Rebel si rende esclusivamente una trovata professionale, mentre all’interno della vita privata l’attrice ha più volte dichiarato di farsi chiamare solamente Reda.

Giulia Rebel ha partecipato al programma “Veline”, scelta successivamente come valletta all’interno del programma “Il processo di Biscardi “prima di approdare al grande schermo.

All’interno della fiction “L’onore e il rispetto 4” l’attrice interpreta il ruolo della determinata Jessica, una donna particolarmente aggressiva, ma è durante le riprese precedenti che incontra l’attuale compagno Francesco Testi, nella terza stagione della fiction.

 



Giulia Rebel, partecipazioni in tv, attrice in fiction e vita privata

Reda Lapaite, nome d’arte Giulia Rebel, è legata sentimentalmente da cinque anni all’attore Francesco Testi, conosciuto durante le riprese della fiction “L’onore e il rispetto 3”. Francesco Testi è nato a Verona, 38 anni, per 188 centimetri di altezza e 91 kg di peso, odiernamente uno degli attori più amati all’interno del panorama italiano. La popolarità di Francesco Testi è esplosa grazie alla partecipazione al reality show il “Grande Fratello” alla sua settima edizione. Il grande debutto nella televisione per Francesco Testi è giunto grazie alla partecipazione nella fiction “Caterina e le sue figlie”, prendendo successivamente parte a “Il peccato e la vergogna”, “L’onore e il rispetto”, “Sangue caldo”, “Baciami le mani”, “Il restauratore”, “Furore”.

Durante il corso degli ultimi anni Francesco Testi si è perfezionato anche all’estero, in particolar modo in Spagna, dove è riuscito ad entrare nel cast del telefilm seguito “Velvet”, trasmesso in Italia sul canale RaiUno. Nella fiction “Velvet” l’attore interpreta i panni di Marco Cafiero, il quale medita una lunga vendetta nei confronti della protagonista Ana. La trasferta in Spagna come attore ha incrementato il curriculum professionale e perfezionato la recitazione di Francesco, mentre tra le ultime realizzazioni in coppia con Giulia Rebel si trova la docu-fiction “Pietralcina come Betlemme”.

Durante il corso delle ultime interviste Francesco Testi ha parlato più volte di un possibile matrimonio in vista e della prospettiva di creare una propria famiglia, un’idea che soltanto qualche periodo più indietro aveva più volte rimandato insieme alla compagna per via dei lunghi impegni professionali. Le nozze non prevedono ancora una data certa, ma entrambi hanno evidenziato il desiderio di avere dei figli insieme, unendosi in matrimonio attraverso entrambi i riti, sia civile che religioso. Francesco Testi ha da sempre descritto la propria compagna utilizzando il termine “bellezza struggente”, accompagnata da una grande semplicità.



Giulia Rebel, Biografia dell’Attrice Reda Lapaite ultima modifica: 2018-01-04T11:42:29+00:00 da redazione