Aurora Ramazzotti, Età, Biografia e Curiosità

ETA’ e BIOGRAFIA di AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti è la primogenita del cantante Eros Ramazzotti e della  conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker. Nata il 5 dicembre 1996 dal matrimonio dei due artisti adesso separati, Aurora ha sempre fatto parlare di sé e continua ad essere seguita dalla stampa e da una schiera di fan, soprattutto sui social network su cui risulta essere molto attiva.

Tutti ricordano il famosissimo singolo lanciato da Eros Ramazzotti in suo onore, “L’aurora”, diventato non soltanto un tormentone musicale ma anche un deterrente per la diffusione del nome stesso.

Alta 168 cm per 52 kg di peso, la ventenne primogenita di una delle coppie più famose del recente passato, conta ben 36.500 follower sul social network Twitter, a dimostrazione della fama che, per volere di parentela o no, possiede.

 

CURIOSITA’ E NOTIZIE SU AURORA RAMAZZOTTI

L’aprile del 2015 ha visto Aurora Ramazzotti al centro della scena dei gossip italiani per un dibattito scaturito in seguito ad un video reso pubblico dalla giovane. Il filmato in questione, pubblicato su Periscope, la vedeva protagonista di un commento rivolto ad un amico nel quale esprimeva un particolare giudizio personale, associando la sua bruttezza al figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ovvero il piccolo Santiago. Una polemica esplosa come una miccia e ritratta immediatamente dopo in seguito alle scuse pubbliche da parte della stessa Aurora sul profilo dell’applicazione Istagram.

In suo sostegno intervenne anche il padre Eros, affermando la presa di coscienza e il dispiacere della figlia per un commento reso pubblico senza logica, nonché il duro rimprovero subito dallo stesso e dalla madre Michelle.

Nello stesso anno del 2015 Aurora divenne protagonista di un cortometraggio, il #‎SocialGeneration, riguardante gli effetti della dipendenza dai social network sui ragazzi, ideato e prodotto da Iconize di Marco Ferrero. Ancora nel 2015 il debutto della sua carriera arriva grazie a X Factor Daily, la fascia giornaliera del programma raccontato dall’interno dei suoi partecipanti.

La notizia della conduzione della fascia del programma diurno di X Factor ha mosso nuove critiche e attirato nuovi paparazzi intorno alla figura di Aurora. Tuttavia l’unico motivo della sua conduzione diurna nel programma di Sky sembra essere dovuta alla sua popolarità sui social, senza alcun riferimento al nepotismo. Un cognome importante aiuta? Sicuramente si, ma non è sempre sinonimo di bravura o fama. Come da lei stessa affermato, essere figli d’arte non può e non deve divenire una colpa.

Dapprima Aurora Ramazzotti sognava di divenire una veterinaria, in seguito si è persino iscritta a X Factor segretamente per tentare la via del canto, cambiando idea in seguito, ammettendo di non essere pronta al sacrificio. Una giovane ragazza quindi che, come tutti gli adolescenti, si è ritrovata spesso in conflitto con il suo aspetto fisico e le incertezze che, ad oggi, sembrano invece scivolare via lentamente, lasciandone emergere una personalità spontanea e schietta. Quel che è certo è che sentiremo ancora parlare di lei.

 

Aurora Ramazzotti Instagram

Come per tutte le persone famose le copie sui vari Social Network non mancano. Come trovare l’originale profilo di Aurora Ramazzotti su Instagram? Semplicemente cercando il nickname therealauroragram.