Aurora Betti, Età e Biografia

CHI E’ AURORA BETTI

Aurora Betti è giunta alla fama televisiva grazie alla sua partecipazione al reality “Temptation Island”, edizione 2015, prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 dal 2005.

La bionda dagli occhi azzurri e dalle labbra carnose, la ventenne di Pescara con alle spalle un passato turbolento e sofferto. Abbandonata alla nascita trascorre i primi tre anni in un orfanotrofio, nella stanza numero “105”, divenuto in seguito il numero tatuato sul polso che sfoggia con coraggio. La prima famiglia ad aver adottato la piccola Aurora decise in seguito di riportarla allo stesso istituto, attribuendo alla stessa allora bambina la colpa di essersi rivelata “un’ingrata” come emerge dalle dichiarazioni pubbliche della ragazza.

Soltanto con la seconda famiglia si instaura un vero e proprio legame duraturo al quale Aurora fa riferimento in ogni intervista.

Aurora Betti è cresciuta ad Atessa, in provincia di Chieti, nata il 26 dicembre del 1993, ha frequentato le scuole di Lanciano per trasferirsi successivamente a Pescara in cerca del successo televisivo, giunto con Temptation Island. All’interno del Reality è emersa una personalità quasi glaciale e critica nei confronti del fidanzato di allora Gianmarco Valenza.

La personal shopper dal fisico statuario e dai lineamenti quasi nordici sviluppa una passione per la moda in giovane età, tanto che nel 2013 riesce a raggiunger l’indipedenza per vivere da sola a Pescara. Nello stesso anno si fidanza con con il calciatore romano Federico Viviani, una storia terminata l’anno successivo.

Nel 2014 decide di trasferirsi poi a Latina in seguito al fidanzamento con Gianmaco Valenza con il quale ha partecipato al reality per mettere alla prova il loro amore nell’isola delle tentazioni. All’interno dello stesso programma si lascia corteggiare da Giorgio, ex ballerino del programma Amici, nelle veste di tentatore. Durante il programma reality la relazione con Gianmarco termina, mentre alcuni giornali di gossip la ritraggono in scatti fotografici con l’ex ballerino Giorgio.

 

AURORA BETTI OGGI

Attualmente Aurora Betti si appresta a diventare mamma di Diego, il primogenito dell’unione fra lei e il calciatore della Ternana Simone Aresti.

Della sua esperienza all’isola delle tentazioni ricorda le accuse da parte dei fan e il suo precario rapporto con l’ex fidanzato Gianmarco con il quale vige ora un rapporto di amicizia. E’ la stessa Aurora ad ammettere di essere approdata al programma Tv per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, dopo un periodo di fidanzamento di soli otto mesi, non sufficientemente solido, come acerba era la sua età.

Accusata per i suoi comportamenti “libertini” la personal shopper di oggi vive a Terni, dove attende l’arrivo del piccolo Diego, ammettendo di provare per l’attuale compagno un sentimento capace di annullare tutte le sue precedenti relazioni. Recentemente i due hanno annunciato la data del matrimonio nel 2018, oltre a diversi post pubblicati sui social network dedicati al nascituro.

I precedenti attacchi del pubblico non hanno mai scalfito la sua personalità, forte sin dalla nascita a seguito degli abbandoni subiti, come lei stessa ricorda.

Amica della fashion blogger Chiara Masi, Aurora Betti non ha rilasciato anticipazioni su un possibile ritorno in televisione.